Alla scoperta di San Diego

San Diego, California

Dove si respira aria di California

Chi è stato in California ed ha visitato soltanto Los Angeles e San Francisco probabilmente sarà rimasto deluso dalla mancanza di quello spirito californiano che viene ostentato nei telefilm. Qualcosa si può trovare nelle cittadine lungo la costa ma la vera città in stile California è San Diego!

Qui si riuniscono i migliori surfer dello stato, il clima è sempre mite tutto l’anno e, nonostante il mare non sia proprio cristallino, ci sono delle magnifiche spiagge e stupendi resort dove divertirsi.

Le attrazioni della città sono molteplici in quanto punta molto sul turismo nonostante si tratti di una città principalmente militare. tra le più famose citiamo il Balboa Park con il suo giardino botanico, lo zoo ed i suoi musei, il Sea World un parco a tema di animali marini o la penisola del Coronado con l’omonimo hotel di “a qualcuno piace caldo” con Marilyn Monroe. Da citare anche la zona de La Jolla: il vero centro californiano del divertimento!

Per una visita completa in tre giorni della città leggete il nostro itinerario: https://www.itinerariodiviaggio.com/citta.php?id=26

Per le informazioni su dove prenotare o su come muovervi qui troverete una serie di informazioni utili al viaggio: https://www.itinerariodiviaggio.com/informazioni_utili.php?citta=San%20Diego

Buon Viaggio!

Precedente Parigi, La ville Lumiere

Lascia un commento

*